Il Bethsaid nasce da un sogno, la creazione di uno spazio di accoglienza; aperto a viaggiatori, viandanti e a tutti coloro che vogliono condividere un proprio talento.
E' una struttura polivalente, calda locanda per lavoratori e pellegrini, spazioso e mistico luogo dove celebrare ricorrenze, organizzare seminari e ritiri, rilassante oasi dove trascorrere una vacanza, è infatti possibile affittare l’intera struttura per trascorrere giorni di riposo a contatto con il silenzio e la natura.
I Fondatori del Bethsaid lo vivono ogni giorno, infatti prima di essere un agriturismo e un’azienda agricola il Bethsaid è la nostra casa, ci troverete sempre al piano terra pronti ad accogliervi e a raccontarvi la nostra storia!
Il nostro giardino, le nostre stanze e i nostri camini costruiti mattone dopo mattone sono pronti ad ospitarvi.
Se vi sentite a casa, tra mezzane in terracotta a vista e travi di castagno, siete nel posto giusto.
Abbiamo cercato di conservare il gusto classico del casolare toscano, il Bethsaid è infatti una struttura che risale all’800, sfornava pane per tutto il circondario e accoglieva il bestiame, era una vera e propria fattoria.
Nel nostro giardino c’è ancora lo storico forno, purtroppo non più utilizzabile, ma carico dell’energia della tradizione che ha portato avanti per più di un secolo!
Se cercate pratini all’inglese e vasche idromassaggio non è il posto giusto per voi, possiamo offrirvi però un tuffo nella storia e nella tradizione toscana.